1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Un’edizione da decennale!

Un’edizione da decennale!

News 202420 Nov 2024
Un’edizione da decennale!
Care amiche e cari amici,
vogliamo ringraziarvi per aver partecipato all’edizione del decennale di Fa’ la cosa giusta! Umbria.
È stata una bellissima esperienza: plurale, partecipata, piena di spunti. Un’edizione arricchita da contenuti e progetti che hanno saputo raccontare al meglio l’impegno di cittadini, istituzioni, imprese, artigiani, cooperative, associazioni, organizzazioni, enti e scuole in termini di attenzione al lavoro, al giusto prezzo per chi produce e acquista, alle esigenze delle comunità e del pianeta, al benessere sociale e alle relazioni, ai diritti, alla sostenibilità ambientale e sociale.
Il nostro ringraziamento va a tutte le persone che sono venute in fiera per ascoltare, proporre, condividere, giocare, acquistare, incontrarsi, e a tutti i partner che, con la loro partecipazione, hanno reso interessante e variegato il percorso espositivo e l’offerta culturale.
Il vostro impegno ha contribuito a rendere la fiera varia, ricca di nuove proposte sia in termini di prodotti e servizi che di contenuti.
Grazie a tutte e tutti!
Fa’ la cosa giusta! Umbria nasce da un’idea di Terre di mezzo Editore ed è organizzata dall’agenzia di comunicazione Fair Lab e dall’Associazione culturale Il Colibrì.
Partner scientifico dell’iniziativa è Arpa Umbria; Partner tecnico Umbriafiere Spa e Umbra Acque.
Fa’ la cosa giusta! Umbria è sostenuta e promossa da Cia Umbria e Cittadinanzattiva.
Main partner della fiera: Auri – Autorità Umbria Rifiuti e Idrico, Banca Etica, Cesvol Umbria, Cgil Umbria, La Semente, Lotus Nascita Umbria, NaturaSì, Ordine Psicologi Umbria, POPUP libreria, QUI Perugia, Unione Nazionale Consumatori Umbria, VUS – Valle Umbra Servizi.