1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Ricostruiamo relazioni. Torna in...

Ricostruiamo relazioni. Torna in Umbria Fa’ la cosa giusta! La fiera dedicata agli stili di vita sostenibili compie 7 anni

News31 Mag 2022
Ricostruiamo relazioni. Torna in Umbria Fa’ la cosa giusta! La fiera dedicata agli stili di vita sostenibili compie 7 anni

Dal 18 al 20 novembre 2022, presso l’Umbriafiere, la settima edizione della fiera con il meglio dei prodotti e servizi per il vivere sostenibile.Ricostruiamo relazioni. Torna in Umbria Fa’ la cosa giusta! La fiera dedicata agli stili di vita sostenibili compie 7 anni 10 aree tematiche, 200 stand e 150 eventi gratuiti per tutta la famiglia. Torna, dopo due anni di stop, Fa’ la cosa giusta! Umbria, la fiera-evento nata 18 anni fa a Milano e arrivata in Umbria grazie al lavoro di Fair Lab e dell’associazione culturale Il Colibrì con la collaborazione di Regione Umbria e Umbriafiere, festeggia dal 18 al 20 novembre 2022, presso l’Umbriafiere, il suo settimo compleanno.
Dopo due anni “a distanza”, c’è necessità e voglia di incontrarsi dal vivo per ricostruire relazioni e scambi interrotti e non ancora ricuciti del tutto.
Sarà un’edizione di rinascita, arricchita da contenuti e progetti che sapranno raccontare al meglio il nostro impegno in termini di innovazione, sostenibilità, attenzione al pianeta, alle relazioni e alla comunità.

LA FORMULA

Una formula unica che vedrà per tre giorni all’interno dei padiglioni fieristici prodotti, servizi e contenuti, commercio ma anche cultura, laboratori e incontri e che si rivolge ai cittadini consumatori proponendo soluzioni e prodotti sostenibili.
Tante le novità presenti in questa settima edizione, esperienze e aziende provenienti da tutta Italia, oltre 220 stand divisi in 10 aree tematiche con prodotti in tutti i settori del vivere quotidiano, dall’abbigliamento alla cosmesi, dai servizi al food e con un’intera area dedicata ai piccoli.
Sarà presente anche uno speciale spazio HandMade, dedicato alla vendita di prodotti fatti a mano, fra i migliori e i più originali del centro Italia.
Le aree della fiera: Abitare sostenibile, Buono da mangiare, Mobilità nuova, Ethical fashion, Cosmesi naturale e benessere, Viaggiare, Prodotti culturali e tempo libero, Servizi sostenibili, Pianeta dei piccoli, Cittadinanza e partecipazione.

Giorgio Vicario
Ufficio stampa
Tel 075 33390 – 349 2903197
giorgio@falacosagiustaumbria.it